CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024

Data:
24 Aprile 2024

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024

Sono stati convocati i comizi elettorali per l’ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE e per l’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA. La votazione si svolgerà nei giorni di sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23, e domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23.

Per votare è necessario esibire la tessera elettorale personale (o un attestato sostitutivo) ed un documento di riconoscimento.

Convocazione dei Comizi elettorali per l’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA

Convocazione dei Comizi elettorali per l’ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

24 Aprile 2024, 12:54