Relazioni Inizio/Fine Mandato
Le relazioni di inizio e fine mandato sono pubblicate ai sensi dell'art. 4, comma 2, e 4 bis del Decreto Legislativo 06/09/2011, n. 149.
Organizzazione e attività dell’ente, sia politica che amministrativa, gli obblighi di trasparenza, gli atti, la documentazione e i servizi
Pagina 1 di 2
Le relazioni di inizio e fine mandato sono pubblicate ai sensi dell'art. 4, comma 2, e 4 bis del Decreto Legislativo 06/09/2011, n. 149.
Elenco Autocertificazioni e Autenticazioni.
Richiesta di accesso a documenti.
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, progetti, bandi, concorsi e modulistica.
Sindaco, composizione di Giunta e Consiglio, incarichi e nomine di rappresentanti del Comune.
Avviso manifestazione di interesse.
Struttura organizzativa dell'ente suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Sezione dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente.
Il Consiglio è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per 5 anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.
La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E’ convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.
Sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009.