Ufficio Protocollo

L'ufficio protocollo ha la funzione di assicurare una gestione efficiente, ordinata e conforme alle normative dei documenti e della corrispondenza, supportando così il funzionamento ottimale del Comune e la trasparenza amministrativa.


Competenze

L’Ufficio Protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l’esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell’Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l’Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Strutture amministrative di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell'Ufficio:

Antonella Fattore
Responsabile Settore 1

Sede principale

Municipio
Piazza Umberto I, 66010 Miglianico CH, Italia

Contatti

Ufficio Protocollo

Pagina aggiornata il: 01/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri